Welcome! Anonymous

Metal

i nostri cantanti, gruppi e canzone preferite!

Moderatore: Tecktonik_4_EvEr

Re: Metal

Messaggiodi ck1eyeless » 25/08/2009, 18:37

Ryuzaki_89 ha scritto:Io ho una passione sfrenata per il prog quindi ascolto soprattutto i Dream Theater e i Tool che adesso sono A Perfect Circle.

Gli A Perfect Circle sono una side-band di Maynard, il cantante dei Tool , un progetto parallelo insomma, che fra l'altro mi sà che si è sciolto anche. Ciao!
"...Io stringo il mio desiderio di
sentire il ritmo, sentirmi connesso
abbastanza per scansarmi e piangere come una vedova
per sentirmi ispirato, per sondare la forza,
per vivere la bellezza, per bagnarmi nella fontana,
per volteggiare nella spirale
della nostra divinità pur essendo umani

Con i miei piedi per terra ho perso me stesso
tra i suoni e mi apro per prenderlo
lo sento muoversi sulla mia pelle Emergo ed esco
Emergo per il caso o per qualunque cosa mi confonde.
E seguendo il nostro volere e il nostro vento, andremo dove non c'è nessuno.
Cavalcheremo la spirale fino alla fine e andremo dove non c'è nessuno..."

Latelarus - Tool
ck1eyeless
Nubbio
Nubbio

Advertisement

Registrati per togliere la pubblicità

Advertisement

Messaggiodi Ryuzaki_89 » 25/08/2009, 21:29

Si giusto...sorry
Un'aforisma in genere è un illuminante inversione,un gioiello di intuizione,uno smascheramento che mostra un paradosso,tranne questo, che non descrive te stesso. Questo non è un aforisma.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ryuzaki_89
Moderatore
Moderatore

Advertisement

Advertisement

Messaggiodi ~ Psychedelies » 27/08/2009, 16:31

ck1eyeless ha scritto:
Ryuzaki_89 ha scritto:Io ho una passione sfrenata per il prog quindi ascolto soprattutto i Dream Theater e i Tool che adesso sono A Perfect Circle.

Gli A Perfect Circle sono una side-band di Maynard, il cantante dei Tool , un progetto parallelo insomma, che fra l'altro mi sà che si è sciolto anche. Ciao!

Spero questo ragazzo entri in chat un giorno e inizi a parlare in questo modo.
Peace and Love

[when there's]

LucyintheSkywithDiamonds

Il sistema nel quale viviamo ci ripete che siamo impotenti, che siamo deboli, che la nostra società è cattiva, che il crimine dilaga, e così via... E' tutta una menzogna. Noi siamo forti, belli, straordinari: non c'è alcun motivo per cui non si possa capire chi siamo e dove stiamo andando. Non c'è alcun motivo per cui l'individuo medio non possa avere pieno potere. Noi siamo creature incredibilmente forti. Nella nostra cultura, siamo stati abituati a risaltare le differenze individuali quindi guardiamo ciascuna persona e l'osservazione immediata è "Più brillante, più stupido, più vecchio, più giovane, più ricco, più povero di me". Facciamo queste distinzioni di tipo dimensionale, inseriamo le persone in categoria e le trattiamo di conseguenza e così vediamo gli altri individui solamente come diversi da noi, diversi secondo il modo in cui li abbiamo separati. E uno dei più incredibili aspetti dell'esperienza è di stare con un'altra persona e di notare all'improvviso gli aspetti in comune, non quelli differenti, e di sperimentare nei fatti che l'essenza che è in te e l'essenza che è in me sono, in realtà, la stessa. Il comprendere che non c'è nessun "altro": è un tutt'uno. Non sono nata come Ela Sköld, sono nata come essere umano. Poi ho imparato chi sono, se sono buona o cattiva, capace o meno.
Bill Hicks era solito finire i suoi spettacoli con queste parole: La vita è come un giro su una giostra ad un parco divertimenti, quando ci sali sopra pensi sia reale perché è la forza delle nostre menti. Si sale, si scende, si ruota su sé stessi, si hanno momenti di tensione e di felicità ed è tutto colorato e molto rumoroso, e divertente per un pò. Alcuni sono sulla giostra da molto tempo e cominciano a chiedersi "E' tutto reale o è soltanto una giostra?" e altre persone, ricordandosene, tornano verso di noi e ci dicono "Hey, non preoccupatevi, non abbiate più paura perché questa è soltanto una giostra".

Forse non riesco mai a scrivere una presentazione decente, qui come altrove, semplicemente perché io non conosco il motivo che mi spinge a creare profili sui siti ma suppongo si tratti d'attrazione nei riguardi della grafica. Per quel pò che riesco a fare almeno...

Il punto è che io -come anche voi- mi baso su di un profilo per decidere se parlare o meno con una persona; seppur io sia peccatrice, penso ugualmente sia errato questo criterio. Potessi, in questo istante, prenderei un caffè con tutti voi e forse sarei felice della situazione. Non mi dichiaro una meretrice né una puritana. Non vivo di discoteca e neppure di bracciali con borchie. Non sono comunista e non gradisco gli esponenti della destra. Insomma, io non sono né faccio tante cose...

Mi piace far cose che fa o potrebbe fare chiunque, penso in modo decente e so mettere insieme due frasi in italiano, ascolto tanta musica di diverso genere seppur preferendone uno [sì, se me lo doveste chiedere, vi dirò cos'è che ascolto senza rispondere "tutto"], mi interesso di qualcosa e so sorridere e piangere e provare brutti sentimenti e belli e... Ed ora -sto ridendo- forse sì, forse avete ragione voi: sono normale.

Oh, adorabile, nevvero?
~ Psychedelies
Membro D'onore
Membro D'onore

Advertisement

Advertisement

Messaggiodi darkvein » 31/08/2009, 10:22

a me piace qualunque tipo di metal dal melodic al death anche se preferisco quello più ''violento'',
comunque i miei cantanti preferiti sono gli slipknot
darkvein
Nubbio
Nubbio

Advertisement

Advertisement

Messaggiodi DrunkPerson » 01/09/2009, 23:01

Bah...non saprei ceh dire....i gusti sono gusti...ma il METAL è il METAl!!!
Io ascolto gruppi come i Pantera, Machine Head, Slipknot, Dragonforce, Blind Guardian, poco i Rhapsody, Dream Theatre, Stone Sour, Systeo of a Down, Scars of Broadway, Sodom, Metallium, Manowar, Megadeth, Disturbed, Guns n' Roses (giusto la song più famose)... mi piace anche il metal strumentale...dove potrebbero entrare a far parte i Meshuggah, ma preferisco i Blotted Science che è un progetto musicale senza vocalista...con il batterista dei CANNIBAL
*
Vodka, you're feeling stronger
Vodka, no more feeling bad
Vodka, your eyes are shining
Vodka, you are the real MAN
Vodka, wipes away your tears
Vodka, removes your fears
Vodka, everyone is gorgeous
Vodka, yeah vodka
*

Immagine
Immagine
La vita va vissuta fino all'ultimo momento, non bisogna aver paura di affrontarla
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine

Fun Club Back Lagoon-->

.:: FunClub::.

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
DrunkPerson
Upper
Upper

Advertisement

Advertisement

Messaggiodi ~ Psychedelies » 02/09/2009, 23:50

E' la prima volta che leggo qualcosa di Drunk :D :D :D
Peace and Love

[when there's]

LucyintheSkywithDiamonds

Il sistema nel quale viviamo ci ripete che siamo impotenti, che siamo deboli, che la nostra società è cattiva, che il crimine dilaga, e così via... E' tutta una menzogna. Noi siamo forti, belli, straordinari: non c'è alcun motivo per cui non si possa capire chi siamo e dove stiamo andando. Non c'è alcun motivo per cui l'individuo medio non possa avere pieno potere. Noi siamo creature incredibilmente forti. Nella nostra cultura, siamo stati abituati a risaltare le differenze individuali quindi guardiamo ciascuna persona e l'osservazione immediata è "Più brillante, più stupido, più vecchio, più giovane, più ricco, più povero di me". Facciamo queste distinzioni di tipo dimensionale, inseriamo le persone in categoria e le trattiamo di conseguenza e così vediamo gli altri individui solamente come diversi da noi, diversi secondo il modo in cui li abbiamo separati. E uno dei più incredibili aspetti dell'esperienza è di stare con un'altra persona e di notare all'improvviso gli aspetti in comune, non quelli differenti, e di sperimentare nei fatti che l'essenza che è in te e l'essenza che è in me sono, in realtà, la stessa. Il comprendere che non c'è nessun "altro": è un tutt'uno. Non sono nata come Ela Sköld, sono nata come essere umano. Poi ho imparato chi sono, se sono buona o cattiva, capace o meno.
Bill Hicks era solito finire i suoi spettacoli con queste parole: La vita è come un giro su una giostra ad un parco divertimenti, quando ci sali sopra pensi sia reale perché è la forza delle nostre menti. Si sale, si scende, si ruota su sé stessi, si hanno momenti di tensione e di felicità ed è tutto colorato e molto rumoroso, e divertente per un pò. Alcuni sono sulla giostra da molto tempo e cominciano a chiedersi "E' tutto reale o è soltanto una giostra?" e altre persone, ricordandosene, tornano verso di noi e ci dicono "Hey, non preoccupatevi, non abbiate più paura perché questa è soltanto una giostra".

Forse non riesco mai a scrivere una presentazione decente, qui come altrove, semplicemente perché io non conosco il motivo che mi spinge a creare profili sui siti ma suppongo si tratti d'attrazione nei riguardi della grafica. Per quel pò che riesco a fare almeno...

Il punto è che io -come anche voi- mi baso su di un profilo per decidere se parlare o meno con una persona; seppur io sia peccatrice, penso ugualmente sia errato questo criterio. Potessi, in questo istante, prenderei un caffè con tutti voi e forse sarei felice della situazione. Non mi dichiaro una meretrice né una puritana. Non vivo di discoteca e neppure di bracciali con borchie. Non sono comunista e non gradisco gli esponenti della destra. Insomma, io non sono né faccio tante cose...

Mi piace far cose che fa o potrebbe fare chiunque, penso in modo decente e so mettere insieme due frasi in italiano, ascolto tanta musica di diverso genere seppur preferendone uno [sì, se me lo doveste chiedere, vi dirò cos'è che ascolto senza rispondere "tutto"], mi interesso di qualcosa e so sorridere e piangere e provare brutti sentimenti e belli e... Ed ora -sto ridendo- forse sì, forse avete ragione voi: sono normale.

Oh, adorabile, nevvero?
~ Psychedelies
Membro D'onore
Membro D'onore

Advertisement

Advertisement

Messaggiodi tia990 » 03/09/2009, 10:24

Grande Drunk!!!condivido!!anche se alcuni gruppi non li ho mai sentiti tipo Scars of Broadway e gli Dtone Sour...tutti gli altri gli ascolto anch'io!!

il METAL è il METAL...
io non sto dalla parte di nessuno....perchè nessuno sta dalla mia parte....

Immagine Immagine
fan
Spoiler: show
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

EvViVa aNiMeOnLiNe ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
sAve ThE MeTaL, SaVe tHe rOck ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! LisTeN iT.....

Immagine

music fan
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ImmagineImmagine
tia990
Membro D'onore
Membro D'onore

Advertisement

Advertisement

Messaggiodi miso2 » 04/11/2009, 19:12

belli i gruppi di drunkperson ma i guns proprio no....
cmq preferisco anche roba tipo finntroll, summoning, wintersun, einherjer..ecc
metallica e iron non li hai citati :?
non ti piacciono o li hai sottointesi?
<<non chiamarmi Zura...il mio nome è Katsura!!>>

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineHE come hell, DO come dolore e RO come rovina
Immagine
miso2
Membro
Membro

Advertisement

Advertisement

Messaggiodi DrunkPerson » 11/11/2009, 15:47

Dal fatto che dici che l'heavy è pesante...mi sembra che tu non sia poi tanto ferrata nel genere xD

Apparte i gruppi di prima mi sto sparanco Melodic Death Metal e Deathcore...se volete vi posso dare nomi tipo: children of bodom c,he per me non sono niente di speciale, sono molto più bravi As Blood Runs Black, AS i Lay Dying, Caliban...
*
Vodka, you're feeling stronger
Vodka, no more feeling bad
Vodka, your eyes are shining
Vodka, you are the real MAN
Vodka, wipes away your tears
Vodka, removes your fears
Vodka, everyone is gorgeous
Vodka, yeah vodka
*

Immagine
Immagine
La vita va vissuta fino all'ultimo momento, non bisogna aver paura di affrontarla
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine

Fun Club Back Lagoon-->

.:: FunClub::.

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
DrunkPerson
Upper
Upper

Advertisement

Advertisement

Messaggiodi Dragoz » 11/11/2009, 17:49

detto molto sinceramente il metal ( inteso come trash o i sottogeneri più "classici") è un genere abbastanza stagnante in un immobilismo cronico: in parole povere (secondo la mia opinione) è morto quanto il punk 77, si ok ci sono ancora gruppi che continuano a produrre ottimi cd metal, ma sostanzialmente quel tipo d metal non si evolve, non propone più nulla di nuovo e fresco, ma solo cose già sentite e risentite, ormai il futuro del metal come genere è la sua fusione con l'hardcore(metalcore) che produce nuovi suoni e nuove idee. per darvi un esempio vi consiglio di ascoltare gruppi come i the ghost inside, gli unheart o gli as i lay dying , o ancora gli august burns red gli architects i the devil wears prada .
per me è questa la nuova frontiera del metal ed è questa la direzione in cui le case discografiche stanno investendo più tempo e denaro (si lo so è brutto parlarne in questo modo ma è questa la realtà dei fatti).
Dragoz
Nubbio
Nubbio

Advertisement

Advertisement

PrecedenteProssimo

Torna a Musica

• AFFILIAZIONI
  • Delirium Team Fansub La Terza Casa Narutoforum 
E-baya del Pirata (Musica, Film, Software e tanto altro...) Hentai Wish