ck1eyeless ha scritto:Ryuzaki_89 ha scritto:Io ho una passione sfrenata per il prog quindi ascolto soprattutto i Dream Theater e i Tool che adesso sono A Perfect Circle.
Gli A Perfect Circle sono una side-band di Maynard, il cantante dei Tool , un progetto parallelo insomma, che fra l'altro mi sà che si è sciolto anche. Ciao!
Spero questo ragazzo entri in chat un giorno e inizi a parlare in questo modo.
Peace and Love
[when there's]
LucyintheSkywithDiamonds
Il sistema nel quale viviamo ci ripete che siamo impotenti, che siamo deboli, che la nostra società è cattiva, che il crimine dilaga, e così via... E' tutta una menzogna. Noi siamo forti, belli, straordinari: non c'è alcun motivo per cui non si possa capire chi siamo e dove stiamo andando. Non c'è alcun motivo per cui l'individuo medio non possa avere pieno potere. Noi siamo creature incredibilmente forti. Nella nostra cultura, siamo stati abituati a risaltare le differenze individuali quindi guardiamo ciascuna persona e l'osservazione immediata è "Più brillante, più stupido, più vecchio, più giovane, più ricco, più povero di me". Facciamo queste distinzioni di tipo dimensionale, inseriamo le persone in categoria e le trattiamo di conseguenza e così vediamo gli altri individui solamente come diversi da noi, diversi secondo il modo in cui li abbiamo separati. E uno dei più incredibili aspetti dell'esperienza è di stare con un'altra persona e di notare all'improvviso gli aspetti in comune, non quelli differenti, e di sperimentare nei fatti che l'essenza che è in te e l'essenza che è in me sono, in realtà, la stessa. Il comprendere che non c'è nessun "altro": è un tutt'uno. Non sono nata come Ela Sköld, sono nata come essere umano. Poi ho imparato chi sono, se sono buona o cattiva, capace o meno.
Bill Hicks era solito finire i suoi spettacoli con queste parole: La vita è come un giro su una giostra ad un parco divertimenti, quando ci sali sopra pensi sia reale perché è la forza delle nostre menti. Si sale, si scende, si ruota su sé stessi, si hanno momenti di tensione e di felicità ed è tutto colorato e molto rumoroso, e divertente per un pò. Alcuni sono sulla giostra da molto tempo e cominciano a chiedersi "E' tutto reale o è soltanto una giostra?" e altre persone, ricordandosene, tornano verso di noi e ci dicono "Hey, non preoccupatevi, non abbiate più paura perché questa è soltanto una giostra".
Forse non riesco mai a scrivere una presentazione decente, qui come altrove, semplicemente perché io non conosco il motivo che mi spinge a creare profili sui siti ma suppongo si tratti d'attrazione nei riguardi della grafica. Per quel pò che riesco a fare almeno...
Il punto è che io -come anche voi- mi baso su di un profilo per decidere se parlare o meno con una persona; seppur io sia peccatrice, penso ugualmente sia errato questo criterio. Potessi, in questo istante, prenderei un caffè con tutti voi e forse sarei felice della situazione.
Non mi dichiaro una meretrice né una puritana. Non vivo di discoteca e neppure di bracciali con borchie. Non sono comunista e non gradisco gli esponenti della destra. Insomma, io non sono né faccio tante cose...
Mi piace far cose che fa o potrebbe fare chiunque, penso in modo decente e so mettere insieme due frasi in italiano, ascolto tanta musica di diverso genere seppur preferendone uno [sì, se me lo doveste chiedere, vi dirò cos'è che ascolto senza rispondere "tutto"], mi interesso di qualcosa e so sorridere e piangere e provare brutti sentimenti e belli e... Ed ora -sto ridendo- forse sì, forse avete ragione voi:
sono normale.
Oh, adorabile, nevvero?