Scusate ragazzi ho un gran problema con il gioco the Witcher: alcune volte mentre gioco il pc si spegne da solo senza preavviso, poi, in un determinato punto del gioco (fine primo capitolo), questo avviene costantemente impedendomi di proseguire nella storia. Ho chiesto aiuto sia all' Atari (casa produttrice del gico) sia alla casa produttrice del mio pc ma si sono incolpati a vicenda, il gioco è aggiornato con le ultime patch. Ho notato anche che la stessa cosa succede con Neverwinter Nights 2 (altro gioco Atari) mentre che con giochi come Assasin's Creed e Prince of Persia non accade anche se la grafica è molto lenta. Mi potreste dare una mano? Ecco le caratteristiche del mio computer:
-Sistema operativo: Windows Vista Home Premium Service Pack;
-Scheda grafica: NVIDIA GeForce 9300GE;
-RAM: 3.07 Gb; -Processore: AMD Athlon(tm) Dual Core Processor 4450e (2 CPUs), ~2.3GHz.
Grazie mille anticipate a tutti!

Pc si spegne con The Witcher!!
Moderatore: Gamer mod
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Advertisement
Registrati per togliere la pubblicità
Advertisement
Re: Pc si spegne con The Witcher!!
Ciao ascoltami. Ho dato un occhiata in giro, e ho notato che alcune patch hanno dato problemi simili al tuo. Quindi penso che se lo hai patchato si sara perso qualcosa...o ke la patch nn era tanto compatibile. Prova a ritornare nn so alla 1.1, xke in poche parole il succo di cio che ho letto è legato proprio al problema con qulache patch.
-

davide899 - Gamer Mod

Advertisement
Advertisement
Re: Pc si spegne con The Witcher!!
Grazie mille proverò!
-

Delir - Nubbio

Advertisement