§Nuovo template§
Re: §Nuovo template§
il general error appare poichè siete in troppi, quando si raggiunge un certo numero di utenti connessi insieme il server si blocca
Proprietà privata di Vale(valerosbif),qualsiasi esser che sia di sesso femminile o anche maschile(O_o)colta sul fatto di porgermi avanche andrà sotto la terribile furia di valerosbif la sola e unica che può permettersi di maltrattarmixD

- "Se tenti di rinnovarti come guerriero, sfida il tuo avvenire!"

Spoiler: show

-

IsoKa - Amministratore

Advertisement
Registrati per togliere la pubblicità
Advertisement
Bello però avere sti problemi 

what you can do when I come for you?!

Cercate la sede AVIS della vostra città e donate il sangue...un gesto che a voi nn costa nulla ma che può salvare una vita.
-

Mu'haddib - Moderatore Globale

Advertisement
Advertisement
Sono passati 9 giorni dal momento in cui è stato modificato il template. Come da subito segnalato la lista dei film non mostra i dati successivi alla L (la lista si genera nella sua interezza ma i dati presenti dalla L non vengono visualizzati - lista bianca, ovvero bianco il fondo e bianco il carattere); questo con Firefox.
Quando riavremo la lista funzionante.
Il problema del General Error è significativamente aumentato.
Grazie comunque
Quando riavremo la lista funzionante.
Il problema del General Error è significativamente aumentato.
Grazie comunque
-

Pathfinder - Frequentatore Assiduo

Advertisement
Advertisement
A me arriva sino alla M per la sezione "Film Streaming" ed alla lettera L per la sezione "Film Download" sempre con firefox. Ed il pulsantino "Top" posto accanto all'avatar non funziona (nel caso dipenda anche da quello ti dico anche il SO che uso "Windows XP")

what you can do when I come for you?!

Cercate la sede AVIS della vostra città e donate il sangue...un gesto che a voi nn costa nulla ma che può salvare una vita.
-

Mu'haddib - Moderatore Globale

Advertisement
Advertisement
IsoKa ha scritto:il general error appare poichè siete in troppi, quando si raggiunge un certo numero di utenti connessi insieme il server si blocca
capisco quindi è una cosa normale e nn si può fare nulla
- Brutal_Enigma
- Membro D'onore

Advertisement
Advertisement
FORSE MI SONO PERSO QUALCOSA ED IN TAL CASO MI SCUSO
Ma sono passati moltissimI giorni dal momento in cui è stato modificato il template.
Come da subito segnalato la lista dei film non mostra i dati successivi alla L (la lista si genera nella sua interezza ma i dati presenti dalla L non vengono visualizzati - lista bianca, ovvero bianco il fondo e bianco il carattere); questo con Firefox (anche l'ultimissima versione).
Vi è qualcuno che sta lavorando sul problema?
Segnalo inoltre che Il problema del General Error è diventato normalità.
ERA COSI' NECESSARIO MODIFICARE IL TEMPLATE?
Ma sono passati moltissimI giorni dal momento in cui è stato modificato il template.
Come da subito segnalato la lista dei film non mostra i dati successivi alla L (la lista si genera nella sua interezza ma i dati presenti dalla L non vengono visualizzati - lista bianca, ovvero bianco il fondo e bianco il carattere); questo con Firefox (anche l'ultimissima versione).
Vi è qualcuno che sta lavorando sul problema?
Segnalo inoltre che Il problema del General Error è diventato normalità.
ERA COSI' NECESSARIO MODIFICARE IL TEMPLATE?
-

Pathfinder - Frequentatore Assiduo

Advertisement
Advertisement
si ma il general error devi capire che è una cosa normale perchè quando si raggiungono molti utenti la sera si blocca quindi nn è un problema del sito
x quanto riguarda alla lista questo succede solo se usi mozilla firefox
io uso opera e mi trovo bene
x quanto riguarda alla lista questo succede solo se usi mozilla firefox
io uso opera e mi trovo bene
- Brutal_Enigma
- Membro D'onore

Advertisement
Advertisement
si il general error non dipende dal template, ma dal sovraccarico di query al server che non riuscendo a rispondere a tutte le query si sovraccarica e genera il famigerato general error ^^
quello della lista è invece un problema del template con firefox :p
e quello si è un problema , perchè la maggior parte dell'utenza usa firefox oramai.
magari spezzando la lista in due parti si risolveerebbe ma chissà. Penso comunque che stiano provvedendo al problema
quello della lista è invece un problema del template con firefox :p
e quello si è un problema , perchè la maggior parte dell'utenza usa firefox oramai.
magari spezzando la lista in due parti si risolveerebbe ma chissà. Penso comunque che stiano provvedendo al problema
Se pensi che quello che ti succede, che vedi, che vuoi sia casuale... Apri gli occhi è guarda meglio!
-

mariella87 - Membro

Advertisement
Advertisement
salveeeee!! cm prima cosa il template è carino, i colori mi piacciono anke se c'è un po' troppo bianco...premettendo k io nn ci capisco nnt ma proprio nnt di computer, il "general error" mi compariva sempre se kiedevo di collegarmi in automatico ad ogni visita, mi continuava a dare il general error finkè nn si annullava quell'opzione, è questa la causa del general error o semplicemente xk ci sn troppi utenti connessi??? cmq grazie tantissime isoka x questa modernizzazione del sito, anke se nn è delle migliori, la funzionelità del sito è migliorata io mi trovo bn e spero risolviate presto il problema delle liste in ordine alfabetico!!!!
messaggio agli utenti k hanno fatto messaggi lunghi 2 METRI!!! - fate un po' meno polemica...le persone iscritte qui hanno anke una vita privata nn possono dedicare tutto il loro tempo x questo sito!!
messaggio agli utenti k hanno fatto messaggi lunghi 2 METRI!!! - fate un po' meno polemica...le persone iscritte qui hanno anke una vita privata nn possono dedicare tutto il loro tempo x questo sito!!
-

july-chan - Membro

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
-
- AFFILIAZIONI